Le scarpe sono un elemento chiave dell’abbigliamento da lavoro in tutti i settori e in particolar modo nel comparto della ristorazione e alberghiero. Manzoli mette a tua disposizione un’ampia scelta di scarpe da cucina e da sala che manterranno i tuoi piedi sempre protetti mentre sei al lavoro.
Visualizzazione di 3 risultati
Diversi i modelli di scarpe lavoro presenti nella nostra offerta: scarpe antinfortunistiche e zoccoli S1P e S2 certificati bianchi e neri per la cucina. Scarpe allacciate in pelle e decolleté per la sala. Sicure, stabili e comode, le nostre scarpe si distinguono per il design e la qualità e per la gamma taglie sia per uomo che per donna.
Tutte proteggono efficacemente i piedi dai pericoli e, dal momento che sono indossate per ore, presentano anche un comodo plantare così da assicurare il giusto comfort.
Impermeabilità, assorbimento degli urti, ritenzione del calore: sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere le scarpe da sala e da cucina disponibili nello shop online di Manzoli. Nella nostra offerta troverai scarpe in diverse misure e per differenti scopi in modo che tu possa scegliere le calzature perfette per te.
Ci sono gli zoccoli antinfortunistici con puntale in acciaio, tomaia in pelle traspirante e lavabile in lavatrice, cinturino regolabile. La suola è in poliuretano, antistatica e resistente agli oli e carburanti. Della stessa linea abbiamo anche il mocassino, sia bianco che nero.
Per i camerieri e le cameriere di sala abbiamo selezionato diversi modelli di scarpe, anche in questo caso la tomaia è in pelle mentre il sottopiede è in tessuto traspirante, antistatico e anatomico.
Per informazioni sulle nostre scarpe, per ordini e capi di abbigliamento personalizzati non esitare a contattarci ai recapiti presenti sul sito. Manzoli ha il suo laboratorio artigianale a Milano e si occupa della vendita di scarpe per il settore Horeca con spedizione in tutta Italia.
Qualità dei tessuti, artigianalità nella realizzazione di scarpe per cucina e sala fanno di Manzoli un punto di riferimento per i lavoratori del comparto ricettivo e alberghiero.